Environmental Assessments and Authorizations: SEA - EIA - IPPC Permit

You are in:

Progetto di impianto eolico offshore composto da 98 aereogeneratori di potenza nominale ciascuno di 12 MW e per una potenza totale di 1176 MW. da realizzarsi ad una distanza minima di 9 km dalla costa nord orientale della Regione Puglia tra la città di Brindisi (BR) e di San Cataldo LE). il punto di approdo del cavidotto è previsto in prossimità nella centrale elettrica di Cerano (BR)


General information

Work: Progetto di impianto eolico offshore da realizzarsi nella Regione Puglia tra la città di Brindisi (BR) e di San Cataldo (LE)

Project: Progetto di impianto eolico offshore composto da 98 aereogeneratori di potenza nominale ciascuno di 12 MW e per una potenza totale di 1176 MW. da realizzarsi ad una distanza minima di 9 km dalla costa nord orientale della Regione Puglia tra la città di Brindisi (BR) e di San Cataldo LE). il punto di approdo del cavidotto è previsto in prossimità nella centrale elettrica di Cerano (BR)

Developer: Kailia S.r.l.

Project type: Offshore wind farm

Territories and marine areas

Regions: Puglia

Provinces: Brindisi, Lecce

Municipalities: Lecce, Melendugno, Trepuzzi, Brindisi, Ostuni, Carovigno, Vernole, Otranto, San Pietro Vernotico, Torchiarolo, Squinzano

Marine areas: Mar Adriatico Meridionale

Select procedure

Procedure Procedure Code Starting date Stage of the procedure
Scoping 7482 06/10/2021 Concluded Procedure details Documents