Environmental Assessments and Authorizations: SEA - EIA - IPPC Permit

You are in:

NoteLegali

Note Legali

Il portale “accoglienza istanze” raggiungibile al link https://mase-areariservata-fe.npi.invitalia.it (in seguito portale) ha l’obiettivo di orientare gli utenti nella compilazione e inoltro delle istanze da parte dei soggetti coinvolti nel procedimento amministrativo Valutazione Impatto Ambientale (VIA).

Nella presente pagina sono riportate le note legali relative all’utilizzo del portale. L’Utente è, pertanto, invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del portale, cliccando sul collegamento “Note legali”.

 

Copyright

Tutti i contenuti (testi, immagini, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, etc.) ed informazioni presenti all’interno del portale, sono di proprietà esclusiva della Direzione Generale Valutazioni Ambientali del Mase e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d’autore (legge n. 633/1941 e s.m.i.) sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright ovvero con diritti riservati o in modalità Creative Commons ovvero con alcuni diritti riservati.

Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli articoli da 171 a 174 della citata normativa.

 

Utilizzo del sito

Tutti i documenti pubblicati sul presente sito sono conformi e corrispondenti agli atti originali.

In nessun caso la Direzione Generale Valutazioni Ambientali del Mase potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al portale, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Ove non diversamente specificato, i contenuti di questo portale sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e – ove possibile - riportato l'indirizzo web della pagina originale.

La Direzione Generale Valutazioni Ambientali provvederà ad inserire sul sito notizie aggiornate, riservandosi il diritto di modificare i contenuti del portale e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

Accesso a siti esterni collegati

La Direzione Generale Valutazioni Ambientali del Mase non ha alcuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. La Direzione Generale Valutazioni Ambientali non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Sono da ritenersi responsabili della completezza e informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

 

Download

Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download), come ad esempio, la documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso degli stessi.

 

Virus informatici

La Direzione Generale Valutazioni Ambientali del Mase non garantisce che il portale sia privo di errori o virus, sebbene disponga di sistemi antivirus costantemente aggiornati.

Considerate le innumerevoli modalità di trasmissione dei virus informatici e la loro rapidità di diffusione, la Direzione generale Valutazioni Ambientali del Mase non si assume responsabilità in merito a eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

Area Riservata