Valutazioni e Autorizzazioni Ambientali: VAS - VIA - AIA

Sei in:

Progetto per la realizzazione e l'esercizio di un impianto agrofotovoltaico, costituito da n. 2 sotto impianti, denominati "Grumento 1" e "Grumento 2" , aventi ognuno potenza in immissione pari a 5.92 MW (15,87040 MWp totali di potenza massima complessiva), e delle relative opere ed infrastrutture connesse alla RTN, da realizzarsi nel Comune di Grumento Nova (PZ) alla località Traversiti.


Informazioni generali

Opera: Progetto per la realizzazione e l'esercizio di un impianto agrofotovoltaico, costituito da n. 2 sotto impianti, denominati "Grumento 1" e "Grumento 2"

Progetto: Progetto per la realizzazione e l'esercizio di un impianto agrofotovoltaico, costituito da n. 2 sotto impianti, denominati "Grumento 1" e "Grumento 2" , aventi ognuno potenza in immissione pari a 5.92 MW (15,87040 MWp totali di potenza massima complessiva), e delle relative opere ed infrastrutture connesse alla RTN, da realizzarsi nel Comune di Grumento Nova (PZ) alla località Traversiti.

Proponente: VOLTALIA ITALIA S.R.L.

Tipologia di opera: Fotovoltaici

Scadenza presentazione osservazioni: 09/02/2024 mail

Territori ed aree marine

Regioni: Basilicata

Province: Potenza

Comuni: Grumento Nova

Aree marine: Nessuna area marina

Scegli la procedura

Procedura Codice procedura Data avvio Stato procedura
Valutazione Impatto Ambientale (PNIEC-PNRR) 9441 26/01/2023 Istruttoria tecnica CTPNRR-PNIEC Dettagli procedura Documentazione