Valutazioni e Autorizzazioni Ambientali: VAS - VIA - AIA

Sei in:

Progetto per la realizzazione di un impianto eolico, costituito da 8 aerogeneratori di potenza unitaria pari a 7,2 MW, per una potenza complessiva di 57,6 MW, da realizzarsi nei comuni di Canosa di Puglia (BT) e Minervino Murge (BT), con opere di connessione alla RTN ricadenti anche nei comuni di Montemilone (PZ), Lavello (PZ) e Venosa (PZ) (cod. MYTERNA n. 202203091).


Informazioni generali

Opera: 8 aerogeneratori di potenza unitaria pari a 7,2 MW, potenza complessiva di 57,6 MW, nei comuni di Canosa di Puglia (BT) e Minervino Murge (BT), con opere di connessione alla RTN ricadenti anche nei comuni di Montemilone (PZ), Lavello (PZ) e Venosa (PZ)

Progetto: Progetto per la realizzazione di un impianto eolico, costituito da 8 aerogeneratori di potenza unitaria pari a 7,2 MW, per una potenza complessiva di 57,6 MW, da realizzarsi nei comuni di Canosa di Puglia (BT) e Minervino Murge (BT), con opere di connessione alla RTN ricadenti anche nei comuni di Montemilone (PZ), Lavello (PZ) e Venosa (PZ) (cod. MYTERNA n. 202203091).

Proponente: Canosa Lamalunga S.r.l. (ex. Santa Rita Energia S.r.l.)

Tipologia di opera: Impianti eolici onshore

Scadenza presentazione osservazioni: 09/07/2023 mail

Territori ed aree marine

Regioni: Basilicata, Puglia

Province: Potenza, Barletta-Andria-Trani

Comuni: Minervino Murge, Venosa, Canosa di Puglia, Lavello, Montemilone

Aree marine: Nessuna area marina

Scegli la procedura

Procedura Codice procedura Data avvio Stato procedura
Valutazione Impatto Ambientale (PNIEC-PNRR) 9836 19/05/2023 Istruttoria tecnica CTPNRR-PNIEC Dettagli procedura Documentazione